STATIONERY

QUADERNI, TACCUINI, MEMO, NOTEBOOK…

Il catalogo Stationery 2020 si caratterizza per un profondo rinnovamento sia per quanto riguarda le grafiche, che per l’introduzione di nuovi prodotti, tra i quali si distinguono la linea di quaderni brossurati con la labbratura oro ed i quaderni con punto metallico “Risguardi”, il giusto mix tra tradizione e modernità.

Quaderni

PUNTO METALLICO, BROSSURA, LABBRATURA ORO…

La grande novità della collezione 2020 è costituita certamente dai quaderni con rilegatura in brossura, 192 pagine a righe, copertina morbida con angoli stondati e bordi con labbratura dorata. Le grafiche riportate su questi quaderni vanno dai floreali alle fiabe, fino ai classici fiorentini. Troviamo inoltre la linea EQUILIBRIUM ispirata ai 4 elementi ed i classici quaderni con punto metallico, con assortimento arricchito da una graziosa novità: i nuovi quaderni “Risguardi” con punto metallico.

Taccuini

COPERTINA CARTONATA, CON ELASTICO

I taccuini del catalogo STATIONERY, nei formati 12×17 cm e 9×13 cm, rappresentano un classico della proposta Kartos. Quest’anno la collezione si arricchisce con le nuove grafiche “Allegro” e “Lavanda” per rinnovare l’offerta di uno dei nostri prodotti di maggior successo.

Notebook e Memo

3 FORMATI, PAGINA INTERNA CON STAMPA A COLORI

Anche per quanto riguarda i Notebook A5 e A6, il catalogo STATIONERY 2020 di Kartos contiene una novità: le pagine interne infatti, riportano internamente una grafica stampata a colori che riprende il tema della copertina. Questo rende i nostri Notebook ancora più unici e particolarmente ricercati. Anche i Memo in formato piccolo sono progettati con lo stesso criterio, contribuendo a creare una linea coordinata davvero interessante.

Album Foto

PERFETTO PER I TUOI RICORDI

Una proposta che si è nel tempo migliorata ed adattata alle esigenze dei nostri clienti: quest’anno i nostri Album Foto sono contenuti in un pratico astuccio con colore a contrasto che protegge i vostri ricordi dalla polvere e dagli urti.