Dalla tradizione alla modernità.

TOSCANA CARTE PREGIATE, decide di non disperdere un patrimonio, prima Toscano poi Italiano nel corso del 2012 acquisendo il marchio KARTOS, con l’intento di riaffermare il successo dello storico brand su un mercato che per oltre 50 anni aveva conosciuto KARTOS come leader del settore cartotecnico e del packaging in Italia e nel Mondo.

Arte, tradizione e contemporaneità

TOSCANA CARTE PREGIATE mantiene le proprie radici nel cuore della Toscana e i suoi prodotti rispettano ancora oggi le caratteristiche di alta artigianalità che hanno contraddistinto KARTOS, coniugando arte, tradizione e contemporaneità. Dai disegni della serie GOLD con le preziose stampe decorate con polvere d’oro, a quelli ispirati alle più attuali correnti grafiche.

Dai quaderni ai blocchi, dai piccoli accessori alle carte per rivestire, fasciare, e decorare, dalle carte regalo alle borse, dalle classiche carte per scrittura alle pergamene e ai biglietti augurali; questo era ed è l’universo in cui TOSCANA CARTE PREGIATE opera con immutata attenzione e professionalità.

Creatività, passione, competenza

Da sempre i materiali utilizzati sono garantiti nel rispetto dell’ambiente; le carte, tutte di alta qualità, alcune delle quali formulate esclusivamente per i prodotti KARTOS, provengono da Aziende Italiane certificate FSC.

Creatività, passione, competenza, senso etico, evoluzione, attenzione alle nuove tendenze, sono oggi le caratteristiche che distinguono chi opera in TOSCANA CARTE PREGIATE. Un’organizzazione snella e dinamica attenta alle esigenze del cliente. Un team che mette sempre al centro del proprio lavoro la qualità e la cura dei prodotti ed opera con l’immutata professionalità che ha sempre distinto il marchio KARTOS.